02 Marzo 2021  09:32

Al MipTv arriva Mark Anthony

Eliana Corti
Al MipTv arriva Mark Anthony

©ReedMidem

Il cantante e produttore televisivo sarà tra gli speaker del Digital MipTv

Si arricchisce la lista degli ospiti del Digital MipTv, l’appuntamento virtuale con il mercato internazionale dei contenuti televisivi in calendario dal 12 al 16 aprile. Tra gli ospiti confermati c’è Mark Anthony, cantautore, produttore televisivo e musicale, attore e filantropo. Anthony interverrà nella conferenza dal titolo Behind the Curtain - A Conversation with Marc Anthony e sarà intervistato da JC Acosta, President ViacomCBS International Studios & Networks Americas. Insieme, parleranno della carriera di Anthony e dell’influenza della cultura latinoameriana nell’indutria dell’entertainment. Inoltre, verranno annunciati i nuovi progetti della società di Anthony, Magnus Studios, che ha da poco siglato un accordo di first look con ViacomCBS International Studios per lo sviluppo e la creazione di contenuti destinati al cinema, la televisione e il mondo online così come di musica originale per la tv, il cinema e la pubblicità. Per conoscere meglio come sarà strutturato il Digital MipTv, leggete la pagina dedicata sul numero di marzo di Tivù.

Contenuti correlati : miptv digital miptv
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 13 Aprile 2017
    Sony esordisce sul Dtt free italiano con Pop
    Si accende il 4 maggio alla posizione 45 (ex Neko Tv) Pop, il canale dedicato ai kids di Sony Pictures Television Networks che segna l’esordio del gruppo sul Dtt free italiano.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy