01 Marzo 2021  12:09

Geberit: La Pina testimonial di Geberit AquaClean

ARIANNA SORBARA
Geberit: La Pina testimonial di Geberit AquaClean

È on air da oggi la nuova campagna di comunicazione multimediale con l’headline accattivante “È tutta un'altra musica”

Il gruppo Geberit, da oggi 1° marzo 2021 è on-air con la nuova campagna di comunicazione multimediale di Geberit AquaClean con l’headline accattivante “È tutta un'altra musica” e una testimonial d’eccezione: Orsola Branzi, in arte La Pina, una delle voci più amate e riconoscibili nel mondo delle radio, scrittrice e viaggiatrice. La Pina è stata scelta per la sua simpatia e per il suo modo di essere un po’ “fuori dagli schemi”, per comunicare in Italia Geberit AquaClean, la gamma di prodotti che uniscono le funzionalità di un normale vaso a quelle del bidet. Parte della campagna di comunicazione globale “My Confidence” di Geberit, con cui da alcuni anni l’azienda ha trasformato il suo sanitario di punta in un oggetto di stile coinvolgendo testimonial diversi per genere ed età seduti sul profilo disegnato di un vaso bidet AquaClean, la nuova campagna pubblicitaria multimediale parte con una comunicazione integrata sui canali social Instagram e Facebook di Geberit e La Pina per poi proseguire sulle riviste e sul web, con link alla landing page del sito AquaClean in cui trovare tutte le informazioni sulla gamma.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 13 Aprile 2016
    I trend della sala da bagno_1
    Il bagno è sempre più protagonista del progetto, il suo ruolo cresce costantemente di importanza all’interno dello spazio domestico.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy