WarnerMedia, anche Ann Sarnoff lascia la società

Dopo l’addio del Ceo Jason Kilar, ora anche la presidente e CEO di WarnerMedia Studios e Networks Group annuncia che si dimetterà non appena si concluderà la fusione con Discovery

Grandi riassestamenti ai vertici di WarnerMedia. A poche dalle dimissioni ufficiali del Ceo Jason Kilar, ora anche Ann Sarnoff ha annunciato ufficialmente che lascerà la società non appena si concluderà la fusione con Discovery.

Ann Sarnoff ricopriva la carica di presidente e CEO di WarnerMedia Studios e Networks Group. Secondo quello che riporta Variety, la manager sarebbe informata solo ieri che la sua posizione sarebbe stata eliminata. Sarnoff era entrata a far parte nel team di WarnerMedia nel 2019 e aveva la responsabilità su numerose divisioni e brand del gruppo: Warner Bros. Pictures Group, HBO, HBO Max, Warner Bros. Television, DC, WB Animation, TBS, TNT ed Harry Potter Animali Fantastici. Prima di WarnerMedia, Sarnoff è stato presidente dei BBC Studios Americas. Ann Sarnoff è stata la prima donna alla guida di Warner Bros. nei quasi 100 anni di storia della major.

La fusione tra Discovery e WarnerMedia dovrebbe finalizzarsi nel secondo trimestre dell’anno: secondo The Hollywood Reporter sarebbe addirittura questione di giorni. Come scrive Variety, altre dimissioni di alto profilo sono attese nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it