Dal prossimo 1° marzo, Stefano Appolloni assumerà la guida e il coordinamento della rete diretta della catena nelle aree Nielsen 3 e 4
Sono 14 gli shop-in-shop all’interno degli ipermercati “Iper, La grande i”
Sono 14 gli shop-in-shop all’interno degli ipermercati “Iper, La grande i”
Luigi Pontillo nuovo responsabile del dipartimento Sistemi Informativi
Le prossime tappe del progetto #cuoriconnessi si svolgeranno in Sicilia
In una comunicazione ai sindacati da parte della società siciliana si ufficializza la cessione del ramo d’azienda e si garantisce la continuità lavorativa
Durante un evento all’interno del suo nuovo gigantesco hub logistico di Piacenza l’insegna ha snocciolato i risultati del 2018, descritto le strategie per l’omnicanalità, il CRM e le attività di comunicazione, chiedendo all’industria di “investire” nella catena
In quindici store della catena è prevista l'installazione dei corner automatici dove gli utenti potranno sottoscrivere e attivare le offerte dell’operatore
Il ‘pilota’ nato lo scorso anno viene siglato con una partnership dalle due insegne
“L’espansione nell’isola è solo all’inizio e stiamo già valutando nuove opportunità di crescita che rendano ancor più capillare la nostra presenza” ha commentato l’ad Nicosanti
I dati forniti tra i risultati finanziari dei primi nove mesi della catena
La catena ha esaminato e approvato il resoconto Intermedio di gestione al 30 novembre 2018: “i ricavi hanno raggiunto nei primi nove mesi nuovi livelli record”
Novità anche su punti vendita affiliati: una nuova apertura, un rinnovo totale e un cambio di location
La catena, da oggi, lancia il nuovo servizio
Una ricerca di idealo ha cercato di scoprirlo confrontando i prezzi dei colossi americani con quelli degli e-shop del nostro Paese
L’insegna nel periodo dal 12 al 26 novembre ha ottenuto importanti risultati di vendita sia offline che online
Titola così la nota stampa della catena che, da oggi, apre a una “ondata di inaugurazioni”
Nella giornata odierna, sono stata inaugurati cinque shop-in-shop Unieuro all’interno degli ipermercati Iper, La Grande i
Nel comunicare i risultati di fatturato relativi al primo semestre del FY 2018/2019, UNIeuro fornisce anche lo spaccato del fatturato diviso per canale e per categoria merceologica. Ecco il dettaglio.
L’evoluzione dei ricavi like for like è positiva dell’+1%