Gli ultimi dati di GroupM e Zenith vedono un 2021 in crescita. Ma tornare ai livelli del 2019 è ancora difficile
La previsione di Zenith su 10 mercati: la spesa del settore performerà meglio del mercato adv
La spesa pubblicitaria globale crescerà del 4,4% fino al 2021
Il manager succede a Vittorio Bonori, ora Ceo di Publicis Groupe Italia
Luca Cavalli è Chief Growth Officer di Publicis Groupe, alla guida della nuova divisione “Business Development & Transformation”
Le previsioni di Zenith: la spesa mondiale crescerà del 4,5%
Le previsioni di Zenith sull’evento, che in Italia e Spagna sarà trasmesso da Mediaset
I risultati della Ricerca 2017 dell’Osservatorio Multicanalità, dicono che si consolidano gruppi di consumatori con abitudini molto diverse e distanti tra loro. La sfida per le aziende è trovare punti di contatto con tutti
Alla fiera di Bologna l’azienda sarà protagonista con diverse novità e un’anteprima
Le previsioni di Zenith sul mercato Adv globale: la spesa online crescerà ancora a due cifre nel corso dell’anno, ma a ritmi meno sostenuti
Sono stati entrambi Managing Director per quattro anni
Se Starcom e Zenith continueranno a operare come agenzie indipendenti, Mediavest si assocerà con Spark e Optimedia con l’ultima nata Blue 449
Per il 2016 la centrale prevede una crescita del mercato adv del 2,1%
La previsione di ZenithOptimedia: nel 2018 la pubblicità su internet supererà quella in televisione
Secondo ZenithOptimedia, il driver di crescita sarà la mobile advertising