Riviste

UPTRADE

Sfoglia il player

PROFILO TESTATA:

UpTrade si pone come obiettivo quello di comprendere in anticipo il mercato dell’elettronica di consumo e del bianco, i suoi cambiamenti, come pure quelli dei canali distributivi. In particolare, la rivista punta a offrire spunti concreti per cavalcare il momento di grande cambiamento che la rivoluzione digitale ha imposto. In ogni numero approfondiremo le tematiche di grande attualità dei canali eldom, GD despecializzata e dei siti e-commerce, attraverso inchieste, speciali, interviste ai protagonisti del mercato, novità tecnologiche e di prodotto.

La App di UpTrade è free su

Apple Store

Google Play

TARGET:

Rivenditori indipendenti, buyer, responsabili e settoristi dei punti vendita, aziende produttrici e distributrici di grandi, piccoli elettrodomestici, trattamento aria e dell’elettronica di consumo, grossisti, associazioni, enti e fiere del settore. La rivista viene distribuita in abbonamento postale con mailing selezionata.

PERIODICITA'

Mensile / 9 numeri l’anno (gennaio / febbraio _ giugno/luglio e agosto/settembre sono numeri doppi)

FORMATO

240x325 mm

PRESENZA EVENTI/FIERE

Expocomfort Milano (ogni due anni)

IFA Berlino, Cebit di Hannover, Mobile World Congress a Barcellona, Photoshow a Milano, Milan Games Week

RESPONSABILE DI REDAZIONE

Emanuela Sesta

esesta@e-duesse.it

LA REDAZIONE: uptrade@e-duesse.it

EDITORIALISTI

EDITORIALISTI

  • 12 Novembre 2018
    I POTERI FORTI
    L’intervista che ci ha rilasciato Vladimiro Carminati, country manager Italia di De’Longhi Appliances, ci ...
Emanuela Sesta