Riviste

Best Streaming

PROFILO TESTATA

E' un nuovo supplemento interamente dedicato alle piattaforme di intrattenimento online, per dare maggior voce all’offerta sempre più cospicua di prodotti, fruibili su smartphone, tablet o smart Tv

Si propone infatti di accompagnare il lettore nella visione delle novità (in abbonamento, on demand o free) delle piattaforme streaming come Disney+, Netflix, Amazon Prime Video, RaiPlay, TIMVISION, Infinity, Now Tv, StarzPlay, Apple Tv+, RaiPlay, MadiasetPlay…

Una specie di guida Tv 2.0, pensata sia per quelli che sono abbonati ormai da anni, che per quelli che hanno comprato una smart Tv solo di recente e magari si sono avvicinati a questo mondo nell’ultimo periodo.

Superando il concetto di palinsesto tipico della Tv lineare, su Best Streaming ognuno costruirà da solo la propria programmazione decidendo cosa vedere e quando vederlo consultando i menù messi a disposizione dalle singole piattaforme, attraverso un percorso fatto di colori: arancione per Now TV, blu per Disney, rosso per Netflix, e così via. In ciascuna sezione sarà possibile trovare oltre alle novità del mese, anche approfondimenti dei cataloghi sempre più sterminati e, spesso, sconosciuti per riscoprire contenuti di qualità, interviste esclusive ai protagonisti dei film e delle serie più importanti e le imperdibili tavole a fumetti di Zerocalcare.

TARGET

Pubblico giovane/adulto, fascia d'età prevalente compresa tra i 18 e i 50 anni, dinamico, con alta propensione all'acquisto e appassionato di tecnologia, curioso delle novità legate al mondo entertainment

PERIODICITA'

Mensile / 12 numeri l'anno

USCITA

Ultima settimana del mese precedente la data di copertina (edicola)

EDICOLA

Formato: 210x287 mm

BEST STREAMING, sarà diffusa in 3 modalità diverse:

- in allegato a Best Movie edicola e digital edition (sfruttando tutta la diffusione e l’autorevolezza di BM)

- su app dedicata su IOS e Android (per 15 gg ancora sarà ospite solo dell’app BM)

- in 200 punti vendita GD alimentare (Esselunga, Coop, Conad, etc)segnalandone la novità all’interno delle loro edicole, al costo di 1 euro.