09 Aprile 2003  00:00

Cto: Indiana Jones al Rodeo & Wild West Show

TImb

Per l’uscita del videogioco Indiana Jones e La Tomba Dell’Imperatore, il distributore bolognese in collaborazione con Microsoft allestirà 8 demostation Xbox all’interno del Cowboys Guest Ranch di Voghera dall’11 al 13 aprile

Cto, in collaborazione con Microsoft, allestirà otto demostation Xbox all’interno del Cowboys Guest Ranch di Voghera dall’11 al 13 aprile, un’immensa tenuta nell’Oltrepò Pavese dove viene ricreata l’atmosfera dei ranch americani in stile western. Sulle postazioni sarà possibile provare il nuovo gioco di Lucas Arts, Indiana Jones e La Tomba Dell’Imperatore. Inoltre, presso il Cowboys Store sarà possibile acquistare il gioco ricevendo un simpatico gadget firmato Indiana Jones. Durante il week end si svolgerà il secondo appuntamento annuale del Rodeo & Wild West Show, uno spettacolo ispirato ai famosi rodeo americani.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 13 Aprile 2016
    PC: solo Asus e Apple in crescita?
    Secondo una ricerca di mercato condotta da IDC e da Gartner, pare che il mercato PC abbia toccato il punto più basso in termini di sell in negli ultimi nove anni.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy