24 Novembre 2020  09:53

Serie A: pronto il bando per i diritti internazionali

Eliana Corti
Serie A: pronto il bando per i diritti internazionali

©pixabay

Pubblicato l’invito alla presentazione delle offerte per i diritti del triennio 2021/2024

La Lega Serie A ha pubblicato l’invito alla presentazione delle offerte per i diritti audiovisivi internazionali per il triennio 2021/2024 relativi al Campionato di Serie A, alla Coppa Italia e alla Supercoppa Italiana. Le offerte dovranno essere presentate alla Lega tra il 16 dicembre e l’11 gennaio 2021. Sono previsti 115 pacchetti (57 per la Serie A, 57 per la Coppa Italia, un pacchetto In-Flight e In-Ship) e la vendita sarà articolata per continenti, regioni e paesi; i soggetti interessanti potranno acquistare un singolo pacchetto oppure più pacchetti. In particolare, per la Serie A e la Coppa Italia sono previsti pacchetti Globali che includono tutti i Paesi del mondo a eccezione di Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano e i Paesi dell’area Mena (Medio Oriente e Nord Africa). Questi ultimi saranno oggetto di un apposito invito al presentare offerte, che sarà pubblicato successivamente.

Contenuti correlati : serie a calcio diritti
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 18 Gennaio 2016
    Sky Tg24 approda su Instagram
    Dopo Facebook e Twitter (oltre 2mln di follower), Sky Tg24 (canale 100 e 500 Sky e 27 Dtt free) approda su un altro social network, Instagram.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy