13 Gennaio 2016  10:18

Sanremo, presentati i conduttori

TV Emidia Melideo
Sanremo, presentati i conduttori

Con Carlo Conti, Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko. Da confermare gli ospiti internazionali, trattative per Nicole Kidman

Continuano a definirsi i dettagli relativi all’edizione 2016 del Festival di Sanremo. È stata svelata la squadra di conduttori (foto): ad affiancare Carlo Conti ci sarà la comica Virginia Raffaele, nota soprattutto per le sue imitazioni, Madalina Ghenea, nel cast di Youth di Paolo Sorrentino, e Gabriel Garko. Per quanto riguarda gli ospiti, confermati quelli italiani: Laura Pausini (prima serata), Andrea Bocelli (ultima, con Ariana Grande), Eros Ramazzotti, Renato Zero e i Pooh nelle tre serate centrali. Non ci sono certezze per quanto riguarda gli ospiti internazionali, ma sono in corso trattative per portare sul palco dell’Ariston Nicole Kidman. «Sarà un Festival all’insegna della musica e dell’allegria, ma anche della sicurezza. Visto quello che sta succedendo i controlli saranno ampliati e ci saranno misure ad hoc, come i biglietti nominali», ha dichiarato il direttore di RaiUno Giancarlo leone, che si è soffermato anche sugli ascolti, «importanti ma non determinanti: Sanremo resta lo show e il programma di maggior successo con ascolti che solo le partite della Nazionale e i grandissimi eventi sportivi riescono a superare. Negli ultimi anni il range è stato tra il 35 per cento di share e il 48 per cento».

Contenuti correlati : Virginia Raffaele Madalina Ghenea Gabriel Garko presentatori Carlo Conti ospiti Sanremo Festival

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 25 Febbraio 2009
    Qualitel: Rai a rischio multa
    Entro sei mesi Rai dovrà varare il Qualitel, il sistema di valutazione della qualità dei programmi inserito nel contratto di servizio 2007-2009.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy