20 Aprile 2015  15:17

Rai Pubblicità: -5% nel primo trimestre 2015

Eliana Corti
Rai Pubblicità: -5% nel primo trimestre 2015

Fabrizio Piscopo

Nel 2014 la raccolta ammonta a 675mln di euro

Dopo un primo bimestre a -8,7% e un marzo positivo, la raccolta del primo trimestre dell’anno 2015 di Rai Pubblicità si chiude con una flessione del 5%. Secondo i dati riportati di “Daily Media”, la concessionaria guidata da Fabrizio Piscopo ha registrato nel 2014 una raccolta pari a 675mln di euro di cui 635mln provenienti dalla televisione (560mln dai canali generalisti e 70mln dalle reti tematiche). Il risultato è leggermente negativo rispetto al 2013 a causa dell’andamento di radio e cinema. Buone invece le performance del web.

Contenuti correlati : concessionaria Fabrizio Piscopo Rai Pubblicità raccolta adv

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    La qualità non basta
    Da qualche stagione a questa parte, la Golden Age della fiction italiana sembrava cosa fatta: serie tricolori che planano...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Gennaio 2008
    Cairo editore: nasce “Tv Mia”
    È in edicola da lunedì “Tv mia”, la nuova guida programmi settimanale edita da Cairo editore. Realizzata in formato poket, è stata lanciata con...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy