22 Novembre 2017  10:58

Publitalia 80’ lancia Add+Plus per la tv plus

Eliana Corti
Publitalia 80’ lancia Add+Plus per la tv plus

Stefano Sala, ad di Publitalia 80

I nuovi formati pubblicitari sono dedicati alle smart tv. Già generate oltre 37mln di view

Pubblicità costruite su misura per le smart tv e adatti ai canali della tv lineari: sono i nuovi prodotti Add+Plus che Publitalia 80’ ha lanciato in Italia su Canale5, Italia1, Rete4 e tutti i canali tematici del gruppo. La soluzione adv potenzia lo spot tabellare attraverso la sovraimpressione di un overlay interattivo (Add+Over) che consente al brand di estendere la campagna all’interno di un minisito televisivo attivabile con un “ok” del telecomando. A questo si aggiunge Add+Inside, una cornice inserita all’interno del contenuto editoriale che dà accesso al minisito e viene erogata in vari momenti della giornata su tutte le reti Mediaset. Add+Over e Add+Inside son stati già sperimentati da inserzionisti appartenenti ai settori Automobili, Largo Consumo, Intrattenimento, Ristorazione, Turismo e viaggi, Servizi online ed E-commerce e hanno già generato oltre 37mln di view dallo scorso luglio. La prima sperimentazione è stata fatta da Volkswagen, che ha comunicato i suoi modelli Golf e Golf TGI, offrendo in modalità addressable la medesima campagna: nelle prossime settimane la casa automobilistica sarà di nuovo on air con Add+Plus per comunicare le alimentazioni alternative di Nuova Polo.

Contenuti correlati : add+plus publitalia adv smart tv

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 10 Dicembre 2010
    In distribuzione “Tivù” di dicembre
    Il numero di dicembre di “Tivù”, il mensile di Editoriale Duesse dedicato al business della televisione e della pubblicita, si apre con un...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy