22 Novembre 2017  10:58

Publitalia 80’ lancia Add+Plus per la tv plus

Eliana Corti
Publitalia 80’ lancia Add+Plus per la tv plus

Stefano Sala, ad di Publitalia 80

I nuovi formati pubblicitari sono dedicati alle smart tv. Già generate oltre 37mln di view

Pubblicità costruite su misura per le smart tv e adatti ai canali della tv lineari: sono i nuovi prodotti Add+Plus che Publitalia 80’ ha lanciato in Italia su Canale5, Italia1, Rete4 e tutti i canali tematici del gruppo. La soluzione adv potenzia lo spot tabellare attraverso la sovraimpressione di un overlay interattivo (Add+Over) che consente al brand di estendere la campagna all’interno di un minisito televisivo attivabile con un “ok” del telecomando. A questo si aggiunge Add+Inside, una cornice inserita all’interno del contenuto editoriale che dà accesso al minisito e viene erogata in vari momenti della giornata su tutte le reti Mediaset. Add+Over e Add+Inside son stati già sperimentati da inserzionisti appartenenti ai settori Automobili, Largo Consumo, Intrattenimento, Ristorazione, Turismo e viaggi, Servizi online ed E-commerce e hanno già generato oltre 37mln di view dallo scorso luglio. La prima sperimentazione è stata fatta da Volkswagen, che ha comunicato i suoi modelli Golf e Golf TGI, offrendo in modalità addressable la medesima campagna: nelle prossime settimane la casa automobilistica sarà di nuovo on air con Add+Plus per comunicare le alimentazioni alternative di Nuova Polo.

Contenuti correlati : add+plus publitalia adv smart tv

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Agosto 2013
    Da ottobre un canale tv Moviemax
    Il distributore cinetv Moviemax è pronto per lanciare un proprio canale televisivo. Come riporta “Italia Oggi”, Cinemax (questo il nome) sarà on...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy