11 Dicembre 2014  17:27

Comedy Central, “Tutti abbiamo un punto C”

Elena Rembado
Comedy Central, “Tutti abbiamo un punto C”

Partirà il 12 gennaio una campagna di brand

A distanza di quasi un anno dal rebranding del canale italiano, Comedy Central lancia una campagna, on air dal prossimo 12 gennaio per circa un mese e mezzo, che ruota intorno al claim “Tutti abbiamo un punto C”, che sottolinea l’importanza di non perdere di vista il lato comico della vita. La creatività è stata curata dall’agenzia interna Cses – Creative Services Entertainment South, diretta da Oliver Hernandez e dagli uffici di Milano (due soggetti) e Madrid (tre soggetti). La pianificazione prevede spot su Comedy e su altri canali della piattaforma Sky e del Dtt free (Mtv, Mtv Music e Cielo), videowall nelle metropolitane e negli aeroporti di Milano e Roma, oltre a iniziative social e sul sito del canale, che nel 2015 avrà un restyling. La campagna riguarda essenzialmente il brand, ma proporrà anche spot con spezzoni di programmi del canale.

Contenuti correlati : Comedy Central brand rebranding on air

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    La qualità non basta
    Da qualche stagione a questa parte, la Golden Age della fiction italiana sembrava cosa fatta: serie tricolori che planano...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Gennaio 2012
    NewsCorp. lancia MundoFox
    È previsto per questo autunno il lancio di MundoFox, il nuovo canale destinato al pubblico ispanoamericano di NewsCorp.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy