11 Dicembre 2014  17:27

Comedy Central, “Tutti abbiamo un punto C”

Elena Rembado
Comedy Central, “Tutti abbiamo un punto C”

Partirà il 12 gennaio una campagna di brand

A distanza di quasi un anno dal rebranding del canale italiano, Comedy Central lancia una campagna, on air dal prossimo 12 gennaio per circa un mese e mezzo, che ruota intorno al claim “Tutti abbiamo un punto C”, che sottolinea l’importanza di non perdere di vista il lato comico della vita. La creatività è stata curata dall’agenzia interna Cses – Creative Services Entertainment South, diretta da Oliver Hernandez e dagli uffici di Milano (due soggetti) e Madrid (tre soggetti). La pianificazione prevede spot su Comedy e su altri canali della piattaforma Sky e del Dtt free (Mtv, Mtv Music e Cielo), videowall nelle metropolitane e negli aeroporti di Milano e Roma, oltre a iniziative social e sul sito del canale, che nel 2015 avrà un restyling. La campagna riguarda essenzialmente il brand, ma proporrà anche spot con spezzoni di programmi del canale.

Contenuti correlati : Comedy Central brand rebranding on air
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy