20 Settembre 2016  11:09

Adv, crescono gli investimenti per tutti

TV Emidia Melideo
Adv, crescono gli investimenti per tutti

Da gennaio a luglio 2016, segno positivo per i principali broadcaster

Nei primi sette mesi dell’anno tutti i principali broadcaster che operano in Italia hanno visto crescere i propri investimenti in media dell’8%, passando da 2,110mld a 2,279mld. Nello specifico, come riportano i dati elaborati da ItaliaOggi, è Sky che registra l’incremento percentualmente più consistente (21,2%) passando da 241mln a 292mln. Discovery sale del 17,3%, Rai del 13,1%, Mediaset del 2,9% e La7 del 2,4%.

 

Contenuti correlati : Adv investimenti broadcaster La7 Mediaset Discovery Sky

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    La qualità non basta
    Da qualche stagione a questa parte, la Golden Age della fiction italiana sembrava cosa fatta: serie tricolori che planano...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Gennaio 2014
    Pubblicità tv a -11% a novembre
    Il mercato pubblicitario si conferma in flessione, chiudendo novembre con un -7,2% rispetto allo stesso mese nel 2012, con un cumulato (gennaio-novembre)...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy