25 Novembre 2020  11:56

Spielwarenmesse lancia BrandNew

Wajda Oddino
Spielwarenmesse lancia BrandNew

Un'opportunità per le aziende per essere presenti sulle piattaforme digitali della fiera a fine gennaio

In attesa dell’evento fisico previsto per luglio 2021 a Norimberga, Spielwarenmesse punta sul potenziale delle sue piattaforme digitali per una offrire alle aziende la possibilità di presentare i nuovi prodotti al Normal trade attraverso Spielwarenmesse BrandNew. Nel periodo in cui si svolge solitamente la manifestazione, a fine gennaio, le aziende possono utilizzare il sito web www.spielwarenmesse.de in combinazione con un conveniente pacchetto promozionale digitale.

Dalle grandi multinazionali alle piccole start up, tutte le aziende possono registrarsi per i nuovi servizi e sfruttare l’opportunità di entrare in contatto con il proprio target. Circa 70.000 iscritti ricevono la newsletter di Spielwarenmesse, il sito web registra più di 1 milione di visite tutti gli anni e più di 4 milioni di impression. Inoltre, sono tanti i follower sui social media. Ernst Kick, CEO of Spielwarenmesse eG, commenta: “Restiamo in contatto con i nostri clienti offrendo loro un ampio range di servizi. Spielwarenmesse BrandNew si aggiunge rivelando le innovazioni per il 2021e proponendo alle aziende un’offerta di valore prima di rivederci a Norimberga dal 20 al 24 luglio”.

Contenuti correlati : Spielwarenmesse
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 26 Gennaio 2017
    Focus su Nenuco Mille Bolle
    Con il playset Piny Institute è davvero facile riprodurre il prestigioso Istituto di design di New York e rivivere l'atmosfera e le avventure di...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy