09 Agosto 2012  10:59

Cerioni-Euronics riapre l’ex store Eldo di Macerata

TBES
Cerioni-Euronics riapre l’ex store Eldo di Macerata

Il punto vendita si trova all’interno del centro commerciale “Val di Chienti”

Viene inaugurato oggi con insegna Euronics l’ex punto vendita Eldo di Macerata, acquisito a inizio luglio dal gruppo Cerioni. Ubicato all’interno del centro commerciale “Val di Chienti”, lo store dispone di una superficie totale di 1.600 mq di cui 1.300 mq di vendita.
Il punto vendita propone un lay out in linea con i nuovi store Euronics; al suo interno presenti tutti i reparti merceologici, fatta eccezione per il casalingo/articolo regalo. Le aree dedicate ai prodotti tecnologici sono state enfatizzate con strutture espositive dedicate, presenti prodotti a libero tocco. Il direttore del negozio, Ingo Daniele, coordina uno staff di 20 persone. Presenti 3 punti casse e un centro servizi. Il fatturato previsto a regime è di 8 milioni di euro. L’apertura del negozio Euronics è stata supportata da una campagna Adv che ha coinvolto affissioni 6x3, manifesti 100x140, stampa e volantini.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 26 Settembre 2011
    De’Longhi si divide
    È fissata per il prossimo 11 ottobre la seduta dell’assemblea degli azionisti del Gruppo De’Longhi che approverà il progetto di scissione...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy