31 Ottobre 2018  11:28

A Roma apre un Pop-Up Store IKEA all’interno di Eataly

Aldo Cattaneo
A Roma apre un Pop-Up Store IKEA all’interno di Eataly

Prende forma la strategia dell’insegna svedese del presidio dei centro città con uno shop in shop di 700 mq

Ikea aprirà un Pop-Up Store all’interno del punto vendita Eataly di Roma ubicato nel quartiere Ostiense. Si tratta di un’area di oltre 700 mq dedicata all’esposizione di zone living, cucine e complementi d’arredo. L’intento del colosso dell’arredo è quello di permettere alla clientela di incontrare l’eccellenza enogastronomica italiana e il design democratico svedese in uno spazio unico nel suo genere. Il Pop-Up Store IKEA prevede un piano terra, caratterizzato dall’esposizione di zone living, cucine e complementi d’arredo divise in sei isole d’ispirazione, con un entrance podium dove sono esposte le principali novità e dove l’allestimento cambia al cambiare della stagionalità. Questa scelta rappresenta un altro tassello della strategia di IKEA che punta a rispondere a un mondo retail in trasformazione, così come i bisogni dei consumatori, con investimenti in nuovi formati che possano soddisfare e, dove possibile, anticipare le esigenze future.

Contenuti correlati : eataly ikea retail strategie

EDITORIALISTI

  • 08 Aprile 2019
    Il mercato cambia e noi?
    Due nomi fra tutti, Amazon e Ikea, si stanno mettendo in gioco e puntano sulle vendite online di mobili e accessori.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 21 Aprile 2015
    I 30 anni di Azzurra
    Azzurra Sanitari in Ceramica compie 30 anni. L’azienda di Civita Castellana, nata infatti nel 1985, oggi si conferma realtà dinamica con un organico...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy